Seguici su
Cerca

Dott.ssa Kooji Isabelle : cessazione incarico provvisorio ed inserimento a titolo definitivo temporaneo

Si comunica che il 4 ottobre 2024 terminerà l’incarico provvisorio della dott.ssa Isabelle Kooij, alla quale viene
conferito dal 5.10.2024 l'incarico definitivo di medico di medicina generale convenzionato e svolgerà attività di
assistenza primaria per i residenti nei Comuni di Bistagno, Cartosio, Castelletto d'Erro, Cavatore, Denice,
Malvicino, Melazzo, Merana, Mombaldone, Montechiaro d'Acqui, Pareto, Ponti, Ponzone, Terzo, Spigno M.to che
effettueranno verso la stessa la scelta quale medico di fiducia.
Data:
Sabato, 28 Settembre 2024 (ore 07:58)

Descrizione

Le sedi e gli orari degli ambulatori della dott.ssa Kooij sono i seguenti:
Medico luogo e orario di apertura  studio medico
Dott.ssa  Isabelle Annemijn  Kooij
Bistagno: Lunedì 16:30 - 18:30 / Martedì15:00-16:30
Mercoledì 9:00 - 12:00 / Venerdì 8:30-11:30
Cartosio: Giovedì 9:00 – 11:00
Spigno M.: Martedì 9:00 – 11:00 / Giovedì 14:00 – 15:30
Pertanto, dal 5 ottobre 2024, i pazienti della dott.ssa Isabelle Kooij si troveranno nella condizione di “senza
medico” e dovranno effettuare la scelta di un medico di fiducia fra quelli iscritti nell’elenco di medicina generale
relativo all'ambito territoriale di residenza (compresa la stessa dott.ssa Kooij), rivolgendosi agli Uffici di Assistenza
Sanitaria del Distretto presso le sedi di:
- Acqui Terme, in via Alessandria, n. 1, da lunedì a venerdì, 8 - 12:30 – mercoledì pom. 13:30 - 15.
- Ovada, in via Ruffini, n. 22, (2° piano dell’Ospedale) da lunedì a venerdì 8:30 - 12:30;
È inoltre possibile effettuare la scelta del medico on-line collegandosi al link:
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico
Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite:
- SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale / CIE – Carta d’Identità Elettronica.
Inoltre, per agevolare, in particolare, gli assistiti con età superiore a 65 aa o con patologie croniche, sarà possibile
effettuare direttamente la scelta presso uno sportello ASL aperto presso gli uffici comunali di:
Spigno M.to, lunedì 7 e mercoledì 9 ottobre 2024, dalle ore 8:00 – 12:30
Bistagno, martedì 8 ottobre 2024, dalle ore 8:00 – 12:30
Per maggiori informazioni, contattare gli Uffici distrettuali al n. telefonico 0144 777 702.

Documenti allegati

A cura di

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Via Gallaretto, 11

Telefono:
0144.594264
Email:
info@comune.terzo.al.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

28/09/2024 08:11




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri